VIAGGI

Voglia di vacanza ma, dove andare?

Siamo ormai a luglio e complice il caldo che è finalmente arrivato, molta gente ormai ha la mente settata in modalità "Vacanza". D'altronde, dopo un inverno lungo e a tratti noioso, come non desiderare una piacevole evasione? Non so voi ma ogni tanto mi scappa di controllare sul PC qualche località, magari marittima, giusto per rifarmi un po' gli occhi e sognare.

Siamo ormai a luglio e complice il caldo che è finalmente arrivato, molta gente ormai ha la mente settata in modalità “Vacanza”. D’altronde, dopo un inverno lungo e a tratti noioso, come non desiderare una piacevole evasione? Non so voi ma ogni tanto mi scappa di controllare sul PC qualche località, magari marittima, giusto per rifarmi un po’ gli occhi e sognare.

Oltre ai sogni però, ricordiamoci che esiste anche la realtà e noi di Gay Lounge Italia abbiamo pensato anche a voi. In collaborazione con Travel Gay abbiamo deciso di proporvi una metà decisamente d’eccellenza:

Gran Canaria è una destinazione presente nelle vacanze del pubblico gay ormai da decenni. Qui troverai di tutto, da spiagge incredibili a centri per lo shopping o il divertimento.
Man - Gran Canaria
La movida, e di riflesso la presenza dei gay resort, si concentra attorno all’aerea del JUMBO.
Negli ultimi anni il numero di queste strutture esclusivamente dedicate al pubblico LGBT si sono moltiplicate lasciando a noi visitatori sempre più scelta.
Tutto questo denota un’ottima salute della destinazione che non sembra patire momenti di stanca da parte del pubblico.
Il 25 Agosto sarà però possibile partecipare al concerto di Ricky Martin che fa tappa proprio sull’isola canarina.
Esiste quindi la possibilità di abbinare una settimana di soggiorno al concerto. Travelgay rende il tutto più facile ed economico in quanto apre le prenotazioni anche al POSTO CONDIVISO, abbinandovi altro compagno di soggiorno presso il gay resort Los Almendros, senza dover pagare quindi il supplemento per la singola. E chissà che questa non si riveli una vacanza fantastica…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...