POP

Sessualità e relazione – 3 semplici consigli.

Sicuramente noi di gay lounge Italia crediamo nelle relazioni stabili, nel matrimonio e nella possibilità di costruire un giorno una famiglia ma è anche vero che la sessualità gioca un ruolo fondamentale nelle relazioni di coppia.

Sicuramente noi di gay lounge Italia crediamo nelle relazioni stabili, nel matrimonio e nella possibilità di costruire un giorno una famiglia ma è anche vero che la sessualità gioca un ruolo fondamentale nelle relazioni di coppia.

Sicuramente col passare del tempo e dell’età quest’aspetto va in secondo piano e quello che ci fa rimanere uniti è il profondo amore e rispetto che ci ha legato al nostro compagno fino a quel giorno.

Detto questo però, proprio perché non viviamo nel mondo delle favole, sappiamo bene quanto sia importante che in una coppia non ci sia mai monotonia ma con questo, non significa introdurre altre persone all’interno della relazione, sia chiaro. Ecco però alcuni trucchi:

men in bed

Credit immage

CAMBIARE LUOGO

Spesso si tende a far l’amore con il proprio partner nello stesso posto, quindi tendenzialmente in camera da letto. Teniamo però presente che è anche il posto dove ci si fa le coccole ogni giorno e si vivono altri momenti della giornata e quindi dopo un po’ può diventare monotono, ripetitivo, non più stimolante.

Allora ecco che dobbiamo usare un po’ di immaginazione, cosa potrebbe stuzzicare noi o il nostro partner? In un hotel forse? O magari in un posto all’aperto lontano da occhi indiscreti? Beh, la fantasia non dovrà mai mancare.

GIOCARE CON IL PROPRIO PARTNER

Forse a non tutti piacciono ma, avete mai fatto giochi di ruolo? In alcuni casi possono risultare molto interessanti e soprattutto stimolanti. Potreste scoprire un lato di voi che nemmeno conoscevate. Allora, che si tratti di lasciarsi andare ad un fetish come sneakers, piedi o pelle e frustino, nulla è mai troppo volgare se fatto con la persona giusta.

blur depth of field focus footwear
Photo by Kaique Rocha on Pexels.com

INTRODURRE NUOVI “STRUMENTI”

E cosa dire di vari attrezzi come dildo, cockring e altro? Anche qui nulla di male nella sperimentazione di nuovi piaceri. Molte volte una spinta del genere può servire a rinvigorire l’interesse e a stimolare un po’ il vostro partner.

Ovviamente con ciò non vogliamo insinuare che in una relazione ci si annoi ma, bisognerà pur trasgredire ogni tanto. Se fatto poi senza far del male a nessuno è perfetto.

Voi cosa ne pensate? Che tipi siete?

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...