POP

Gay sì ma non diverso

Con il nostro blog vogliamo creare un ambiente dove non esistono diversità di alcun tipo...

Se anche tu vivi in un paesino di provincia, quante volte le persone sono riuscite a farti sentire “diverso”? A volte però è un circolo vizioso che volendo o no ci blocca in uno stereotipo di cui penso molti di noi farebbero volentieri a meno.

man in blue and black gingham button up top standing on brown wood log in forest
Photo by Garry Mordor on Pexels.com

 

come ho scritto sul mio profilo personale, ho vissuto per qualche anno a NYC e lì le cose sono ben diverse. L’uguaglianza è davvero una cosa che puoi sentire e vedere e, anche se tutto sembra più “normale” e alla gente non interessa molto se ti baci con il tuo ragazzo o la tua ragazza in un posto pubblico e anche vero che molte altre cose sone scomparse. Cosa? Per fare un esempio, nei locali non ci sono più le cosidette darkroom o robe sibili. D’altronde, ci si va per ballare, no? E’ anche vero che le alternative sono dietro l’angono e ci sono posti dove “si può fare” comunque. Il senso è, cosa vogliamo davvero? Non pensate che anche questa continua ricerca di sesso occasionale sia un po’ un “box” nel quale siamo stati rinchiusi? Nel senso, perché sappiamo che gli altri potrebbero non capire una convivenza, un matrimonio, l’andare in giro mano nella mano, magari questo può confinarci a rimanere in qualche modo ancora “nascosti”.

Questo è il primo post di “GAY LOUNGE” e serve per far capire il tono del nostro sito. Vorremmo che diventasse un posto dove poter condividere le proprie storie e magari poter aiutare quelle persone che ancora hanno bisogno di una mano, di un consiglio, di una persona vicina.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...